Georgia Successiva
Atlanta, World of Coca Cola

Ad Atlanta si può visitare il "museo" della bibita più famosa del mondo: la Coca Cola, la cui industria ha avuto qui le sue origini e ha tuttora la sua sede.
Il museo ripercorre tutte le variazioni e interpretazioni che la Coca Cola ha avuto nel mondo e nel tempo. Stiamo parlando ovviamente del contenitore e del merchandising collegato. Il contenuto, ci raccontano, è rimasto immutato e inconfondibile.
Cartellonistica e oggettistica varia, in diverse lingue, raccolta da tutto il pianeta.
Durante la visita vi verrà data l'illusione di poter accedere alla famosa segreta ricetta, custodita in una super-protetta cassaforte.... Naturalmente si tratta di un piacevole gioco di intrattenimento, apprezzato soprattutto dai bambini
Il viaggio nel tempo permette di rivedere alcuni vecchi distributori in perfetto stile "vintage"
Alla fine del tour ciò che tutti aspettano con maggiore curiosità: un assaggio di tutti i tipi di bibite popolari nel mondo (tutte prodotte da CocaCola, ma non solo cola: anche Fanta, Sprite e tante altre).
Un "tour delle mille bollicine" che vi porterà alla scoperta dei diversi gusti delle popolazioni, divisi per continente. Si potranno così assaggiare improbabili Fanta al gusto di melone, mango e kiwi o Coca Cola alla ciliegia, all'uva, alla vaniglia e molte altre bibite frizzanti dolcissime e non sempre gradevoli...



Inizio pagina